Avviso Pubblico esplorativo per acquisire manifestazioni di interesse finalizzate ad un affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 36/2023, avente ad oggetto i servizi di contabilità del personale
Operatori economici
01 Dic 2025 - 12:00
RAISE S.c.a.r.l. intende individuare un operatore economico intende individuare un operatore economico al quale affidare i servizi contabili e fiscali nel rispetto dei principi di concorrenza, di imparzialità, di non discriminazione, di pubblicità e trasparenza, di proporzionalità.
RAISE S.c.a.r.l. emana il presente Avviso finalizzato ad espletare un’indagine esplorativa volta a conoscere la platea dei potenziali soggetti interessati tra cui individuare l’operatore economico cui affidare direttamente, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 36/2023, un contratto avente ad oggetto i servizi di contabilità del personale della Società.
Si precisa che il presente avviso non costituisce gara pubblica in senso stretto, né offerta al pubblico (art.1336 c.c.) o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 c.c., ma strumento per un’indagine esplorativa finalizzata all’acquisizione di disponibilità di operatori economici a eseguire il servizio richiesto; con il presente avviso, pertanto, non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale, non sono previsti criteri di aggiudicazione, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.
Tutti i dettagli dell’Avviso sono disponibili a questo link.
